Dayane Mello al GF VIP: censura immediata dopo le sue parole
Questa edizione del GF VIP è tenuta su quasi completamente da Dayane Mello e dalle polemiche che le sue parole e i suoi comportamenti generano tra gli altri concorrenti e al di fuori della casa, sul web tra gli spettatori.
Dopo il gate non ancora del tutto chiarito sulla massiccia quantità di voti provenienti dal Brasile per salvare la modella, Dayane è tornata a far parlare di sé in vista della nuova puntata portando il discorso in casa sulle nuove nomination e sulle eventuali dinamiche interne relative alle ben note catene di salvataggio.
Poco dopo che la Mello ha iniziato infatti a discutere con Carlotta e Samantha di chi salvare e chi no, ha anche aggiunto: “Tanto loro già sanno chi salveremo” e la regia ha immediatamente staccato inquadratura.
Dayane e le nomination: la regia stacca inquadratura
Non è passato molto prima che le supposizioni della concorrente scatenassero un putiferio in rete e come sempre quando si tratta di lei, gli utenti sono piuttosto divisi.
Qualcuno ha scritto: “Comunque io apprezzo i ragionamenti che fa Dayane sulle catene perché io mi inca**o troppo quando scelgono a caso e fanno dei casini”. ma altri hanno ravvisato della malafede in Dayane o negli stessi autori che hanno cercato in qualche modo di sondare il terreno.
“Il discorso catene di salvataggio tirato palesemente fuori dagli autori. Dayane: “ma loro sanno già chi salveremo, ovvio” CENSURA”
“autori domani fate una catena di salvataggio finta, la fate partire dai nuovi e dopo che si sono salvati tra di loro, fate vedere la clip di Dayane, Samantha e Carlotta dove si mettono d’accordo”
“Dayane sgama i piani degli autori riguardo alle nomination xD”
“Ma Dayane è proprio ingenua, dice le proprie nomination prima della puntata o fa supposizioni su eventuali catene e così gli autori la mettono sempre in situazioni scomode”
Staremo a vedere come andranno le nomination e se Dayane è davvero il deus ex machina del GF VIP o soltanto una marionetta nelle mani degli autori!
Foto@EndemolShine Italia