Sta succedendo qualcosa di strano sui profili social di Dayane Mello, che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip è stata in qualche modo ‘boicottata’. Ma chi se la sarà mai presa con Dayane? E, soprattutto, quali conseguenze sta avendo tutto ciò sulla modella brasiliana?
LEGGI ANCHE — GF Vip, l’incontro tra la tata di Zorzi e Stefania Orlando: cosa è successo alla stazione
Dayane Mello bannata da TikTok: la modella boicottata sui social?
Andiamo con ordine. In moti si sono accorti che Dayane Mello è stata bannata da TikTok, dove il suo profilo non compare più. Un evento quanto meno sospetto, specie perché – subito dopo la fine del Grande Fratello Vip – questo dovrebbe essere un momento di buona popolarità per lei.
Ma non è tutto. La Mello, a quanto pare, sta subendo segnalazioni anche sugli altri social network, in particolare su Instagram. E non è un caso che anche la sua pagina di Wikipedia stia in queste ore subendo degli attacchi…
Chi è che sta boicottando Dayane sui social?
Ma chi è che sta boicottando Dayane Mello sui social network? Le accuse sono diverse e, anzi, su Twitter c’è chi punta il dito contro i vari fandom concorrenti… Tra chi ce l’ha con i fan di Andrea Zenga e Rosalinda a chi con quelli di Tommaso Zorzi (e di sua sorella Gaia), ce n’è davvero per tutti i gusti.
Tra l’altro, sul social cinguettante è comparso anche qualche screen: su Telegram ci sarebbe un gruppo di fan di Tommaso Zorzi che avrebbe organizzato una sorta di guerriglia social contro la Mello…
Per ora, Dayane Mello non ha preso posizione sulla questione, ma il fatto di essere stata bloccata su TikTok e di venire boicottata sugli altri social non deve essere certo piacevole. Farà qualche appello nelle prossime ore?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy