Fa discutere un certo atteggiamento di Davide Silvestri al GF Vip, specie dopo il ‘brindisi ai nemici’ di Nathalie Caldonazzo. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia? Cosa avrà mai combinato stavolta l’attore?
LEGGI ANCHE:– GF Vip, Soleil e Manila in sauna accusano le altre: ‘Siamo noi le cattive?’. Cosa è successo dopo la puntata
Il ‘brindisi ai nemici’ di Nathalie Caldonazzo e la risposta di Davide Silvestri
Andiamo con ordine. Al GF Vip, Nathalie Caldonazzo ha proposto un ‘brindisi ai nemici’ a Davide Silvestri, che le ha risposto con un netto “Sempre, fino alla fine”. Un momento quasi simpatico, che ha preceduto qualche chiacchiera cordiale tra i due concorrenti.
Davide Silvestri corre a raccontare del brindisi a Soleil
Il momento esilarante è arrivato poco dopo, quando Davide è corso da Soleil a raccontarle del ‘brindisi ai nemici’ di Nathalie.
“Ti posso dire invece questa? Soleil… ti devo dire una cosa”, ha cominciato a incalzarla, impaziente di svelarle ciò che era successo. Poi ha cominciato il racconto: “È arrivata Nathalie, ho versato da bere. È arrivata lei e ha fatto ‘un brindisi, ai nemici’. Io l’ho guardata e ho detto ‘sempre, fino alla fine’. Lei ‘peccato’ e me ne sono andato. Ma io la nominerò fino alla fine e finché sarò qua dentro. Saremo nemici fino alla fine qua dentro”.
Un momento un po’ curioso, senza alcun dubbio, che ha fatto sorridere diversi fan per la rivalità tra Davide e Nathalie. Come evolverà quest’altra situazione?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy