Con l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello per via del lutto che l’ha colpita in seguito alla scomparsa del papà Paolo, in molti hanno notato che durante la cena Fiordaliso ha chiesto agli altri coinquilini di fare un brindisi per l’attrice. Su quel gesto, però, stanno venendo fuori alcune ombre che non convincono affatto i telespettatori. Il brindisi, a quanto pare, tutto era fuorché sentito dai concorrenti del Grande Fratello. Andiamo a scoprire insieme il perché.
GF: il brindisi per Beatrice imposto dagli autori? Cosa emerge
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La sera dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa del Grande Fratello per via della morte del padre, Fiordaliso ha proposto un brindisi in suo onore.
Fin qui tutto bellissimo, se non fosse che durante la serata di ieri, parlando a cena con Anita e Letizia, è venuta fuori un’altra verità.
Fiordaliso, infatti, ha detto alle due concorrenti “me l’hanno detto loro“, riferendosi probabilmente agli autori. Anita ha risposto con: “hai chiesto tu di poterlo fare“. E la cantante ha replicato: “no, loro mi hanno detto di fare così“.
In pratica, dunque, quel brindisi non sarebbe stato affatto dettato dai sentimenti della casa per Beatrice Luzzi, quanto piuttosto un’imposizione del confessionale. Sarà la verità?
Il discorso strappalacrime di Massimiliano Varrese non è su Beatrice: Rosy e Anita in lacrime per quelle sue parole pronunciate nella notte
Nel frattempo, c’è anche un discorso di Massimiliano Varrese che sta facendo piuttosto discutere. Dopo il lutto e l’uscita di Beatrice, la sera di giovedì, il Guru della casa ha detto: “io non volevo festeggiare il mio compleanno perché non lo faccio quasi mai se non come i miei che ringrazio che sono qui fuori come quattro matti e non me lo aspettavo. Ringrazio i Maxers e le persone che mi amano là fuori che forse intravedono e vedono la verità. Ringrazio Valentina, la mamma di mia figlia, perché nell’aereo di oggi c’è sicuramente il suo zampino. Però veramente ci sono delle risposte che arrivano senza alcuna domanda e qua dentro sto ricevendo un sacco di risposte. Ho dovuto fare del silenzio un’arma, per me stesso. A imparare a fare tre passi indietro. E come al solito ho cercato di mettere in discussione me per primo. Anche laddove pensavo ci fossero delle ingiustizie, ho cercato di imparare la lezione“.
Al discorso ci sono state particolari reazioni da parte degli altri concorrenti. Anita e Rosy sono scoppiate in lacrime, visibilmente commosse, e quest’ultima ha abbracciato fortissimo Max, dicendogli “non puoi fare dei discorsi così“.
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy