Beatrice Luzzi scoppia in lacrime al Grande Fratello dopo aver ricevuto un bellissimo messaggio da parte dei suoi fan. Nel corso del reality show di Casa Mediaset, infatti, è passato un aereo con uno striscione dedicato proprio all’attrice romana. Ma, più che il messaggio e le lacrime, è il motivo che ha spinto i fan di Beatrice che sta facendo commuovere molti telespettatori. Ma cosa avrà mai detto e fatto dopo aver ricevuto quel messaggio?
LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, Mirko e il gioco piccante con Perla: ‘Scegli tu come vuoi toglierlo’
Grande Fratello: Beatrice Luzzi in lacrime dopo il messaggio aereo dei fan
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel pomeriggio del 22 novembre, al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha ricevuto un messaggio aereo che l’ha fatta scoppiare in lacrime.
Il messaggio è bellissimo: “Bea ti proteggiamo noi“. Lei si è messa a piangere per il gesto, motivato dal fatto che nei giorni scorsi ha più volte detto cose come “Non mi sono mai sentita protetta” o “Nessuno mi hai mai protetto”.
“Grazie, grazie. Siete fantastici, affettuosi e spiritosissimi. Grazie che ci siete, è bellissimo“, ha aggiunto poi Bea, in segno di gratitudine per chi le ha fatto lo striscione.
GF, ‘non ho mai avuto una babysitter’: Beatrice rivela cosa è accaduto dopo che si è lasciata con Alessandro Cisilin
Nel pomeriggio, Sara Ricci ha chiesto a Beatrice: “Hai un compagno in questo periodo?”
La risposta è stata: “No, no, ci siamo lasciati 4 anni fa con Ale (Alessandro Cisilin, ndr) e non ho avuto neanche un flirt. Per via dei figli, totalmente. Mi mancano proprio loro. Quando li ho fatti avevo già fatto tutto e mi sono dedicato veramente e completamente a loro. Non ho mai avuto una babysitter e mai ai nonni neanche. Sempre soli, io ed Alessandro. Ale fa tre lavori… i miei sono anziani, sono la terza e ho fatto i figli tardi e loro erano dedicati ai figli di mia sorella che abita più vicina a loro. E poi, a dir la verità, preferivo allevarli io“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy