Beatrice Luzzi e la sua frase sull’età di Zeudi dividono il pubblico: incoerenza o semplice gaffe? Cosa aveva detto quando era concorrente.

loading

Riflettori accesi su Beatrice Luzzi che, da opinionista del Grande Fratello, ha sollevato un vero polverone con una sua recente affermazione sull’età di Zeudi nell’eterno diverbio tra la Di Palma ed Helena Prestes. Il pubblico del reality show di Casa Mediaset non ha infatti perso tempo a mettere a confronto le sue parole con alcune che aveva pronunciato in un’altra situazione, quando era concorrente, evidenziando un possibile cambio di punto di vista da parte dell’opinionista. Si tratta di una semplice gaffe o di una contraddizione che merita di essere approfondita? Il dibattito si è acceso sui social. Ma cosa ha detto esattamente Beatrice a Zeudi e cosa aveva detto ai tempi della sua partecipazione da concorrente? E perché le sue parole stanno facendo così tanto discutere? Scoprilo guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, Zeudi ha mentito sulla questione Rosmello? Quel like su Instagram che fa pensare

Beatrice Luzzi su Zeudi ed Helena e la storia dei 23 anni

Parlando dello strano triangolo tra Zeudi, Helena e Javier durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è espressa a suo modo sulla situazione.

Vorrei ricordare solo che Zeudi ha 23 anni, ricordiamocelo ha esordito l’opinionista Può avere tante contraddizioni, ma 23 anni non sono 36 e non sono 60… Zeudi ha fatto anche un regalo enorme a Helena, dicendo di avere sentimenti nei suoi confronti. E poi, Helena, Zeudi ti ha praticamente ‘lasciato’ Javier

E poi: “Helena, a Javier non hai mai rimproverato quello che hai rimproverato a Zeudi! Anche lui si è avvicinato a lei prima di scegliere te, siete alla pari tutti quanti. Trattarla in quel modo di fronte alla lasagna mi è sembrato un po’ too much

Nel frattempo, sui social, c’è chi fa notare che Beatrice la pensava diversamente quando era concorrente. Relativamente ad Angelica Baraldi, infatti, aveva detto: “Amore mio io a 26 anni avevo due co…ni così, molto più di adesso. Quindi smettiamola ‘co ‘sti 26 anni. Perché a 26 anni, Oscar Wilde era Oscar Wilde, Voltaire era Voltaire”. Basta con questa storia dei 26 anni!”

Due pesi e due misure?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy