Al GF Vip sta facendo discutere la battuta trash pronunciata da Barù davanti a Soleil, seguita ad un’altra che lo stesso Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona aveva pronunciato nei confronti di Jessica. Ma cosa avrà mai detto di tanto volgare l’enologo?
GF Vip: la battuta trash di Barù che fa arrossire Soleil
Andiamo con ordine. Mentre erano a tavola con un calice di vino in mano, Barù si è lasciato andare ad una battutaccia trash, rivelando in maniera decisamente volgare di aver voglia di immettere una sua parte del corpo parecchio intima all’interno di qualcosa.
Di fronte a quelle parole, Soleil si è portata una mano alla fronte, arrossendo visibilmente e allontanandosi da Barù, dato che gli stava seduta accanto. “Lo ha detto davvero?“, ha ripetuto l’ex corteggiatrice di U&D mentre Barù, sorridendo, le ha ripetuto: “Cos’ho detto? Dove vai? Dove vai?“
Barù e la battuta sugli schizzi rivolta a Jessica
Non è la prima volta che Barù si lascia andare ad una battuta trash, ma in serata l’enologo aveva già dato spettacolo mentre stava aiutando Davide Silvestri a cucinare. Qualcosa stava schizzando via dalla pentola e Jessica, arrivata accanto a loro, gli ha chiesto: “non ti piaceva quando ti schizzavano?”
La risposta di Barù è stata estremamente volgare, tant’è che la princess è andata via in silenzio e senza ribattere. Il concorrente, infatti, ha lasciato intendere che gli unici schizzi che possono piacergli sono quelli che la stessa Selassié potrebbe in qualche modo fargli finire sul viso.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy