Dopo l’ultima puntata del GF Vip in molti hanno riso per quanto successo a Barù che, andandosi a infilare nel letto di Jessica ha trovato una piccola sorpresa. Ma cosa sarà mai successo al concorrente del GF Vip?
GF Vip: Barù si infila nel letto di Jessica ma trova una sorpresa
Andiamo con ordine. Dopo la puntata del GF Vip del 7 febbraio, Barù è andato a fare uno scherzo a Jessica, che nel frattempo si era messa a letto. Scappato alla chetichella dalla cucina, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona si è prima posizionato ai piedi del letto dando fastidio a chi stava sotto le coperte… Poi, però, ha deciso di fare di più.
Di colpo, si è messo di lato e ha infilato la testa sotto le coperte. Soltanto che al posto di Jessica ha trovato Lulù. Anzi, a dirla tutta, sotto quelle coperte c’erano, oltre alle due princess, anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Lulù, nel vedere Barù, ha avuto un sussulto e gli ha subito inveito contro con un “Ma tu sei matto!”, ma poi l’ha invitato a entrare.
“Ma siete in quattro qui dentro – ha risposto di tutto punto l’enologo – Mamma mia! In quanti ce ne entrate qui dentro? Siete dei maghi”.
“Anche in cinque se vuoi!”, ha risposto Jessica, invitandolo ad unirsi a loro.
La dichiarazione di Barù alla princess. È successo stanotte
Quello che però molti fan hanno notato, oltre allo scherzo di Barù che ha provato a infilarsi nel letto di Jessica, è anche un dialogo che il concorrente ha avuto proprio con la princess.
Jessica gli ha chiesto: “Ma ti faccio proprio schifo!?”. “Non mi fai schifo… per niente!”, ha risposto lui sotto gli occhi anche di Lulù.
Jess, ad un certo punto, gli ha chiesto anche se avesse paura e lui ha confermato con un “Sì, ho paura” che sta facendo volare i fan. La ship partita per i Jerù è ancora in mare?
Photo Credits: Per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy