Al GF Vip fa molto discutere un momento che si è visto tra Jessica Selassié e un geloso Barù. Mentre la princess parlava, rideva e scherzava con gli altri coinquilini, tanti telespettatori hanno infatti notato l’atteggiamento del buon Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?
LEGGI ANCHE :– GF Vip, il momento piccante tra Jessica e Barù: cosa è successo mentre erano a letto
Jessica Selassié abbraccia Gianluca e parla con Antonio: Barù geloso in disparte
Andiamo con ordine. Mentre molti coinquilini del GF Vip erano in camera a parlare, Jessica Selassié era sul letto con Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Ad un certo punto, ridendo e scherzando, Gianluca ha abbracciato la sorella di Clarissa e Lulù… Qualche secondo dopo, invece, Antonio le ha sussurrato qualcosa all’orecchio..
Fin qui nulla di male, se non fosse che mentre Jessica era con i due coinquilini, un geloso Barù era dall’altro lato della stanza ad osservare taciturno quanto stava accadendo.
Cosa ha fatto Barú di fronte all’atteggiamento di Jessica?
Jessica, poi, si è resa conto che Barù la guardava geloso poggiato allo stipite della porta, e ha cominciato a provocarlo. Si è rivolta a Medugno riproponendo il celebre tormentone ‘Anto’, fa caldo‘, aprendo un po’ la camicetta sul décolleté.
Barù, quindi, ha detto un ‘basta, mi sono rotto il ca..o’ e, dopo aver lanciato un ultimo sguardo a Jessica, ha lasciato la stanza nervoso.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Ital