GF VIP, Barbara D’Urso nominata da Patrizia Rossetti che fa una gaffe

Al GF Vip va in scena un momento imbarazzante, una gaffe di Patrizia Rossetti su un programma di Barbara D’Urso (nel quale è stata presente più e più volte come opinionista). Ma cosa avrà mai combinato la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, ancora un’altra bestemmia durante la diretta: chi l’ha pronunciata e chi rischia la squalifica

GF Vip: la gaffe di Patrizia Rossetti sul programma di Barbara D’Urso. Ecco cosa ha detto in serata

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella sera, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare ad una bella festa con tanto di musica e spumante… Qualcosa però è successo quando è partita una certa canzone.

Ad un certo punto, infatti, gli altoparlanti hanno cominciato a diffondere Wake Me Up di Avicii e, a quel punto, Patrizia Rossetti ha chiesto silenzio assoluto al resto della casa.

Fermi tutti che questa qui la conosco – ha cominciato a dire la concorrente – Oddio, ragazzi… Questa canzone è la sigla di una famosa trasmissione, ma non mi viene in mente. Stare qui dentro mi ha fuso, non mi ricordo più nulla della tv e dei programmi. Eppure prima le ricordavo tutte. Però questa musica è famosa sono sicura che sia di uno show importante!”.

Poi, ad un certo punto, Patrizia Rossetti ha avuto un’epifania e ha finalmente ricordato che è la sigla di un programma di Barbara D’Urso: “Aspettate che forse ce l’ho. Sì, ecco, è Pomeriggio 5! Come ho fatto a non capirlo subito? Certo sono sicura è la sigla iniziale di Pomeriggio 5, ma come ho fatto ha scordarlo? No, ragazzi, per me è importante. È il mio lavoro la tv, devo ricordarmi”.

Peccato che la sua sia stata una gaffe… Infatti Wake Me Up di Avicii è sì la sigla di un programma di Barbara D’Urso ma non di Pomeriggio 5 come affermato da Patrizia Rossetti, bensì di Domenica Live!

Il problema è che Patty è stata ospite e opinionista di entrambe le trasmissioni… più e più volte! Barbara la perdonerà per questo suo errore?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy