GF, arriva l’ammissione di Anita a Giuseppe: ‘sono due mesi che parlo…’

Anita Olivieri fa una confessione al Grande Fratello parlando con Giuseppe Garibaldi. La ragazza ha infatti fatto riferimento a quello su cui ha portato avanti la sua strategia e il suo modo di essere all’interno della casa, rivelando di aver sempre messo al centro dei suoi discorsi sia lo stesso Garibaldi che la sua storia con Beatrice Luzzi. Inutile dire che le sue confessioni stanno facendo parlare tantissimo i telespettatori del reality show di Casa Mediaset. Ma cosa avrà mai confessato di tanto terribile Anita? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: — GF, gaffe di Anita sulle brigate rosse: ecco cosa dice a Giampiero Mughini

GF: Anita e la confessione su Giuseppe Garibaldi e Beatrice

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Parlando con Giuseppe Garibaldi di questi mesi di GF, Anita Olivieri a un certo punto ha detto: “Io sono due mesi che parlo solo di te, di Bea, della tua vita. Tu della mia, non mi hai mai chiesto nulla. Parlavamo solo di quello praticamente, il 90% delle nostre discussioni erano su voi due. Poi abbiamo smesso di parlarne“.

Ovviamente in molti stanno facendo notare che questa confessione non fa che dare ragione a Beatrice, che aveva chiesto più volte che la smettessero di giudicare la sua vita, trovando di fronte il continuo negare da parte di Anita.

Tanto è vero che ora i telespettatori si chiedono: “Non capisco se Anita lo fa apposta fare ammissioni su tutto quello che le era stato contestato e poi negato o se è proprio stupidina! Vuole crearsi una nuova immagine? Giuseppe non merita neanche commenti“.

Oppure: “È un poco sconnessa la biondina, non sa neanche lei che copione portare avanti“. O ancora: “Tra altro dice che non hanno altri argomenti oltre Bea …. lei è imbarazzante“.

Insomma, la confessione di Anita a Giuseppe su questi due mesi di GF sta facendo molto rumore… cosa accadrà nella puntata di stasera?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy