Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri ha parlato di sé, facendo impazzire i telespettatori del reality show di Casa Mediaset per quello che ha candidamente ammesso davanti a tutti. Ma cosa avrà mai “confessato” la ragazza? Cosa non è andato giù ai telespettatori?
Anita Olivieri stupita per non essere stata espulsa dal Grande Fratello
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata del Grande Fratello di giovedì 16 novembre Anita Olivieri ha ricevuto ancora una volta l’immunità, rivelandosi come preferita del pubblico insieme a Beatrice Luzzi.
La situazione ha fatto impazzire la stessa Anita, che si è lasciata sfuggire una frase dopo la puntata: “credevo mi avessero ammonita per tutti gli inciampi che ho fatto. Come minimo sono espulsa“.
E poi, ancora, Ciro ha confermato che anche lui credeva nell’eliminazione della concorrente (non fosse altro per la bestemmia pronunciata in diretta): “Ho detto: ‘vuoi vedere un’espulsione?’ Per il fatto della… io quello ho pensato!”
Insomma, non è successo quello che lei si aspettava. Non è successo nemmeno quello che gli altri si aspettavano. Anita non è stata espulsa, tanto è vero che c’è chi crede che, dopo questa, riuscirà addirittura ad arrivare fino in fondo. Sarà una delle finalisti del Grande Fratello?
È accaduto stanotte tra Beatrice e Mirko: ‘Dormi con me’. Ciro mandato via dal letto: cosa è successo
Stanotte però qualcosa ha colpito immensamente i telespettatori, soprattutto quando Mirko ha detto a Beatrice “Dormi con me“, dimostrando di avere occhi solo per la Luzzi.
“E Ciro?”, ha risposto lei in riferimento al fatto che lui e Mirko dormono insieme.
“No, solo con me. Nel letto di Jill“, ha concluso Mirko, facendo speculare i telespettatori su quello che pensa davvero di Beatrice (e dimostrando di essere pronto a mandare via Ciro dal letto). Cosa succederà tra i due?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy