Al GF Vip è sempre più forte il legame tra Rosalinda ed Andrea Zenga: nella notte i due si sono infilati a letto insieme dando vita ad un momento romantico e caliente che ha fatto impazzire i telespettatori. Ma cosa sarà mai successo sotto le coperte?
LEGGI ANCHE — ‘Oppini si sposa’, la reazione durante il TZ Late Show alla notizia sulle nozze
Andrea Zenga e Rosalinda a letto insieme: cos’è successo sotto le coperte
Andiamo con ordine. Al GF Vip, i momenti romantici tra Zenga e Rosalinda non stanno certo mancando: tra baci e coccole, però, i due stavolta si sono infilati insieme a letto, andando a dormire insieme. Un momento romantico per una nuova bellissima coppia che già sembra aver conquistato orde di fan…
Tra i due, di sicuro, c’è stato un dialogo catturato dai microfoni. Andrea ha detto alla Cannavò di non vedere l’ora di uscire, ottenendo una strana risposta da Rosalinda: “io ho paura”.
“Di che?”, ha chiesto Zenga, sentendosi rispondere un “del dopo” che ha messo i brividi a tutti.
Rosalinda sparisce sotto le coperte insieme ad Andrea
In effetti, una volta usciti dalla casa, non sarà facile fare i conti con la vita di tutti i giorni. Sarà per questo che Zenga e Rosalinda hanno deciso di cogliere l’attimo, vivendo il momento.
I due sono infatti andati a dormire insieme ma, ad un certo punto, i fan hanno notato che Rosalinda sembrava essere sparita! Questo perché Andrea l’ha semplicemente con una gamba, ma la Cannavò è talmente minuta da essere scomparsa sotto le coperte…
Di sicuro un romanticismo senza pari… e voi, come vedete questa storia?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy