Non c’è pace per la questione televoto in questa edizione del GfVip. Dopo le polemiche per i voti arrivati dal Brasile a favore di Dayane Mello, il giallo del problema tecnico di venerdì 19 febbraio, ora si torna a parlare di bot.
Secondo quanto pubblicato da alcuni utenti Andrea Zenga potrebbe essere agevolato da dei bot e i fan di Stefania Orlando sono preoccupati per quello che potrebbe accadere questa sera. Se infatti la Orlando è stata salvata nel ballottaggio contro Giulia Salemi, rischia di uscire (stando a quanto denunciato dai fan sui social) in questa nuova puntata.
Già perché al televoto di lunedì 22 febbraio sono finiti Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. Sui social il fandom della Orlando denuncia l’ingiustizia di essere corretti e non approfittare di tristi escamotage per sostenere la loro beniamina.
Tra una denuncia e l’altra arriva immancabile il sostegno a Stefania Orlando da parte di suo marito Simone Gianlorenzi. Di tempo per votare ancora ce n’è; fate il vostro gioco signore e signori: questa sera scopriremo chi abbandonerà la corsa verso la finale del GfVip 2021.
Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy