Grande Fratello, le gaffe di Alfonso Signorini in diretta: prima la battutaccia su Tommaso poi quella domanda sul fisico di Yulia davanti a Jessica

Che il Grande Fratello sia sin dagli albori terreno fertile per litigate, confronti e, inevitabilmente, gaffe in diretta è fuori discussione ma, anche quest’anno il conduttore del celebre reality show non è sfuggito a questo destino: Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del programma di casa Mediaset, si è fatto notare per alcune uscite piuttosto discutibili in diretta e in prima serata. Per prima cosa, una sua battuta infelice su Tommaso Franchi ha fatto storcere il naso al pubblico, ma è stata la domanda che ha fatto ad un altro concorrente nel mettere a confronto il fisico di Yulia e quello di Jessica a far sì che il pubblico se la prendesse oltremodo. Diciamo solo che in scena sono andati alcuni momenti che non sono particolarmente piaciuti. Cosa avrà mai combinato il conduttore del reality show?

Alfonso Signorini: le gaffe in diretta al Grande Fratello fanno discutere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata del Grande Fratello del 30 settembre, Alfonso Signorini ha commesso alcune terribili gaffe in diretta.

Innanzitutto, si è lasciato andare a una battutaccia su Tommaso Franchi: “Tu sei una persona molto concreta, sei un idraulico, ragioni con i tubi, giusto?”

Parole che non sono piaciute al pubblico, che ha commentato con tweet come: “Squallido questo momento… ero in imbarazzo io per Tommaso. Alfonso con ste frasi fuori luogo non si smentisce mai“, oppure: “non ci posso pensare“.

Il problema però è arrivato quando ha coinvolto Luca Giglioli nella discussione tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi (nella quale si trova praticamente in mezzo), chiedendogli: “Ti piace di più Yulia per il fisico?”

Tra un pessimo, paragonare il fisico di due donne si chiama bodyshaming” e un rovina tutto e dice troppe cose che non deve dire e ha aizzato odio di Yulia verso Jessica“, ai telespettatori proprio non è piaciuto…

Yulia e la frase agghiacciante su Jessica dopo la puntata: cosa avrebbe fatto alla Morlacchi se fosse stata fuori dalla casa

Dopo la puntata, anche Yulia si è lasciata andare a una frase terribile.

Nella notte, la ragazza ha infatti detto su Jessica e la discussione con lei: “Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io le avevo già sp….o, io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset