Stanno facendo discutere tantissimo le parole pronunciate da Alex Belli su Manuel Bortuzzo, tant’è che in molti chiedono che l’attore venga addirittura squalificato dal Grande Fratello Vip. Ma cosa avrà mai detto di tanto grave l’ex protagonista di CentoVetrine?
Alex Belli e la battuta infelice su Manuel Bortuzzo: sarà squalificato?
Andiamo con ordine. Mentre era fuori, in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri, Alex Belli ha cominciato a parlare di una sorta di musical con protagonisti tutti i coinquilini, immaginando anche le coreografie: “Qui dentro cadono tutti, uno a uno, a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo”.
LEGGI ANCHE – GF Vip, ‘se l’avessi fatto io mi avrebbero eliminato’: cosa svela Alex Belli sulla lite con Aldo Montano
A quel punto, Soleil ha risposto: “Con lui, Davide, che cade per ultimo”. È stato in quel momento che Alex ha messo in mezzo Bortuzzo, dicendo: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere”.
Il padre, il web e lo staff di Manuel uniti contro Alex
Una battuta infelice che sta facendo discutere tantissimo i social, dove in molti stanno chiedendo che Alex Belli venga squalificato dal GF Vip.
Sull’episodio è intervenuto anche Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che ha scritto su Instagram delle frasi dirette all’attore: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile (sempre che tu ce l’abbia…)”.
Anche lo staff di Manuel Bortuzzo è intervenuto sui social, chiedendo provvedimenti anche nei confronti di Davide e Soleil: “Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti“.
Insomma, la polemica è bella forte. Cosa succederà ad Alex Belli? Davvero verrà cacciato dalla casa?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset