I social rispolverano il duro giudizio di Alessandra Celentano su Shaila Gatta ai tempi di Amici: la dichiarazione fu profetica?

loading

Di tanto in tanto, in giro per i social, spuntano alcune dichiarazioni che il tempo rende ironiche, specie quando hanno una natura profetica: è il caso di Alessandra Celentano e Shaila Gatta, attuale concorrente del Grande Fratello. Ai tempi di Amici 14, la ballerina fu protagonista di un duro giudizio da parte della professoressa di danza. La Celentano si espresse nei suoi confronti senza mezzi termini e oggi, con il senno di poi, continuano a far sorridere il web quando, anche perché qualche anno dopo si sono addirittura realizzate. Ora, con Shaila sotto l’occhio delle telecamere della casa più spiata d’Italia, quel momento del passato torna a far discutere. Ma cosa disse davvero Alessandra Celentano? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme! Per farlo, guarda il nostro nuovo video.

Shaila Gatta: vi ricordate della lite con Alessandra Celentano?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La memoria del web è piuttosto impietosa quando si tratta di dover rispolverare episodi imbarazzanti del passato dei vip.

In particolare, c’è chi ha ritrovato delle parole di Alessandra Celentano su Shaila Gatta, attuale concorrente del Grande Fratello.

Ai tempi di Amici 14, nel lontano 2015, la prof fu spietata con l’allora allieva della scuola di Maria De Filippi.

Non sei una ballerina, puoi solo fare la velina, muovere il c..o, toccarti i capelli e fare ammiccamenti“, le disse.

Il caso ha voluto che, un paio di anni dopo, Shaila andasse a fare proprio la velina a Striscia, dove è rimasta fino al 2022…

Grande Fratello, Shaila parla di Amici ma viene censurata: cosa ha dichiarato sulla scuola e i maestri

Quanto alla sua esperienza ad Amici, al di là delle parole di Alessandra Celentano, Shaila Gatta ha provato a parlarne al Grande Fratello, con esiti disastrosi.

Il motivo? Nei primi giorni in casa, ha provato a dire ai coinquilini che l‘esperienza del GF le ricorda molto quella di Amici, dove gli allievi erano rinchiusi in casetta e le telecamere li seguivano in ogni spostamento. Prima che però potesse completare la sua disamina, la regia l’ha ‘censurata’, staccandole il microfono e spostando l’inquadratura. Timore che potesse rivelare qualcosa di compromettente sul programma di Maria De Filippi?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset