Al GF Vip si chiacchiera molto del rapporto tra Manila Nazzaro e Aldo Montano. Si tratta di un legame davvero bello, anche se in tanti hanno notato alcuni strani atteggiamenti dell’ex schermidore, tant’è che c’è chi ipotizza che lui sia molto attratto dall’ex Miss Italia. Cosa sarà mai successo?
LEGGI ANCHE:– GF Vip, Aldo Montano decide di restare dopo il 13 Dicembre? Cosa ha dichiarato stanotte
Aldo Montano non si stacca mai da Manila Nazzaro: cos’ha fatto al GF Vip
Aldo Montano, dopo l’ultima puntata del GF Vip, si è mostrato molto vicino a Manila Nazzaro. A cena in veranda con gli altri coinquilini, non si è staccato un attimo da lei, rimanendole accanto tutta la sera e guardandola da lontano ogni volta che si è alzata.
Ma anche prima della puntata tra i due c’è stato un momento molto dolce. Manila ha sistemato i capelli all’ex schermidore che, per ringraziarla, le ha dato un bacino sulla guancia.
Lo sguardo di Aldo cade proprio lì… cosa è accaduto con la Nazzaro
Ma in molti hanno notato anche che lo sguardo di Aldo cade spesso su Manila e, anzi, ad un certo punto qualcuno l’ha inquadrato, cogliendolo sul fatto mentre le fissava il lato B… Fatto sta che lui e la Nazzaro hanno un bellissimo rapporto, tanto che anche la stessa Katia Ricciarelli di loro ha detto: “guai chi vi tocca!”
Il loro bellissimo rapporto è dovuto anche al fatto che Aldo Montano si prende molto cura di Manila, è sempre molto premuroso con lei e si rassicura spesso che mangi o che stia al caldo…
Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset