Grande Fratello, Shaila cattiva su Maica: pensava di avere il microfono spento

Al Grande Fratello, Shaila Gatta ha criticato apertamente Maica Benedicto in italiano, credendo che non fosse compresa dalla concorrente spagnola e che il suo microfono fosse spento.

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, la figuraccia che abbiamo fatto in Spagna: Maica svela quello ‘sporco’ dettaglio sulla casa e gli inquilini italiani

Quando Maica non ha ricordato il nome di Shaila e l’ha chiamata “Chiara”, Shaila ha reagito con un commento negativo, dicendo a Lorenzo Spolverato che Maica le stava antipatica. “Questa mi sta sul ca**o, te lo dico!” ha detto Shaila girandosi verso Lorenzo.

Il pubblico ha notato questa reazione e si è diviso: alcuni hanno criticato la cattiveria gratuita di Shaila, mentre altri si sono chiesti se fosse davvero necessario rispondere in quel modo solo per un nome dimenticato.

Maica Benedicto è la concorrente dell’edizione spagnola del Grande Fratello. Ha dimostrato di avere una personalità vivace e schietta, e si è subito fatta notare all’interno della casa. Lo scambio di concorrenti tra il Grande Fratello italiano e la versione spagnola, Gran Hermano, è iniziato il 21 ottobre 2024 e durerà circa una settimana.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy