Al Grande Fratello, la presunta storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta sollevando molte critiche tra il pubblico, portando alcuni a sospettare che si tratti di una montatura orchestrata dalla produzione. La sensazione generale è che questa relazione sia poco autentica e frutto di una strategia pensata per attirare l’attenzione e alzare gli ascolti.
La situazione starebbe creando malcontento, non solo tra gli spettatori, ma anche tra alcuni concorrenti che avvertono come il duo sottragga spazio e visibilità. La narrazione televisiva sembra forzata e costruita, e alcuni comportamenti di Shaila e Lorenzo appaiono poco rispettosi verso gli altri concorrenti.
La critica principale arriva dagli inquilini del Grande Fratello spagnolo, che quest’anno è stato protagonista di un gemellaggio con la nostra versione: per qualche giorno i due reality si sono scambiati alcuni concorrenti.
Nella casa spagnola, Lorenzo e Shaila hanno dato il via alla loro storia d’amore, facendo tutto quello che invece non hanno fatto nella casa italiana. Alcuni concorrenti spagnoli, però, hanno commentato negativamente il loro atteggiamento, sospettando di un copione recitato dalla coppia, sempre appartata e poco partecipe della vita nella casa.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy