Grande Fratello: Perla Maria e l’errore grammaticale da penna rossa – Il pubblico incredulo davanti alle difficoltà linguistiche della giovane concorrente

loading

Perla Maria Paravia, figlia dell’attrice Maria Monsè, è entrata nella Casa del Grande Fratello insieme alla madre, partecipando al reality come unico concorrente.

LEGGI ANCHE:– – Grande fratello, la scena molto spinta davanti a Perla Maria: ‘vai in camera tua, non guardare’. Cosa ha visto di così piccante

Nata nel 2006, Perla Maria ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico sin da piccola grazie alla presenza della madre nei salotti televisivi italiani. Condivide spesso il suo quotidiano e i momenti di vita familiare sui social media, dimostrando interesse per il mondo dello spettacolo e della moda e, adesso, è insieme alla madre una concorrente del GF.

L’errore grammaticale e i primi screzi

Tra le prime conversazioni avute con gli altri concorrenti, la giovane Perla Maria ha commesso alcuni errori grammaticali che non sono passati inosservati agli spettatori da casa. Ad esempio, nel parlare della relazione complicata tra Shaila e Lorenzo, ha mostrato incertezza in una frase, affermando: “Io ci credo che loro si amino”. Un errore da “penna rossa” se si considera che la ragazza è fresca di studi.

Inoltre, la sua interazione con altri concorrenti avrebbe già generato momenti di tensione: durante una diretta, l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma ha reagito in modo fermo a un tentativo di contatto fisico da parte di Perla Maria, dicendole di non toccarla.

Foto: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy