Su Instagram, Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, ha condiviso delle stories in cui la si vede guardare la puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 da casa e commentare aspramente il comportamento di Beatrice Luzzi.
La donna ha condiviso inoltre l’atteggiamento del conduttore, Alfonso Signorini nel difendere Massimiliano Varrese, che lei stessa ha definito “una brava persona” e si è scagliata invece contro Beatrice Luzzi che invece starebbe esagerando e “sbagliando tutto”. “Aprite gli occhi […] questa donna ha esagerato in tutto. Non ci si comporta così” ha dichiarato la donna, schierandosi dalla parte di Perla Vatiero, che in puntata si è difesa anch’essa dalle accuse di Beatrice.
Non è la prima volta che Marcella fa notare il comportamento di Beatrice nei confronti degli altri e di sua figlia. Già nei giorni scorsi, aveva criticato l’atteggiamento dell’attrice, definendola un cattivo esempio e accusandola di essere una provocatrice.
Da parte sua, Beatrice Luzzi aveva ribadito le sue accuse contro Greta, sostenendo che la ragazza sta fingendo e si starebbe comportando in modo sleale, e aveva esortato anche Vittorio Menozzi a prendere le distanze da Greta.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy