Scambio tra i concorrenti del Grande Fratello italiano e spagnolo: Maica sconvolge i gieffini italiani con una rivelazione sulle sue abitudini prima dell’intimità, mettendo in imbarazzo Enzo Paolo Turchi
Al Grande Fratello, lo scambio di concorrenti tra il reality show italiano e il suo corrispettivo spagnolo, il Gran Hermano, ha creato un certo scompiglio tra i gieffini. Lo scambio temporaneo tra i due programmi è una strategia per portare una ventata di novità all’interno delle case e creare situazioni di confronto tra culture differenti.
Maica, la concorrente del Grande Fratello spagnolo attira l’attenzione
Una delle nuove concorrenti, Maica Benedicto, proveniente dalla Spagna, ha stupito i partecipanti italiani con la sua rivelazione piuttosto inusuale ma forse in parte giustificata dalla sua professione. Maica è diventa una modella da ragazzina e oggi lavora come assistente medico. Nel 2022 è diventata Miss Turismo Spagna e per qualche giorno vivrà nella casa italiana del Grande Fratello.
Maica, durante una delle prime chiacchierate in giardino, ha spiegato ai concorrenti italiani che, prima di entrare in intimità con un ragazzo, fa delle analisi mediche. La rivelazione ha generato stupore e fatto sorridere alcuni concorrenti, tra cui Enzo Paolo Turchi, che è apparso divertito e imbarazzato.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy