Nella casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha manifestato la sua gelosia nei confronti di Clayton Norcross, infastidito dagli atteggiamenti amichevoli dell’attore verso sua moglie Carmen Russo, entrata nel reality per rimanere solo qualche giorno e rassicurare il marito, che poco prima aveva pensato di abbandonare il reality.
La rabbia di Enzo Paolo verso Clayton
In particolare, Enzo Paolo ha criticato Clayton per aver fatto dei grattini a Carmen, considerandoli inappropriati. Nonostante Carmen abbia cercato di rassicurare il marito, quest’ultimo ha insistito, definendo Clayton poco intelligente.
Enzo Paolo Turchi ha espresso la sua disapprovazione per l’atteggiamento dell’ex attore di Beautiful, definendolo “provolone” per i suoi comportamenti affettuosi verso sua moglie. Luca Calvani ha tentato di stemperare la tensione con ironia, ma Enzo Paolo è rimasto fermo sulla sua posizione.
Enzo Paolo Turchi finge con Carmen Russo? Cosa hanno svelato due vip della tv. Parlano anche di cachet
Due volti noti della televisione, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, hanno sollevato dubbi sulla sincerità del comportamento di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo all’interno della casa. Secondo loro, la coppia potrebbe recitare una crisi per motivi legati ai compensi e per evitare eventuali penali contrattuali.
Il dubbio è che i due stiano mantenendo atteggiamenti studiati, facendo crescere il sospetto sul loro percorso al Grande Fratello. Entrambi hanno ipotizzato che la coppia possa recitare per mantenere alto l’interesse del pubblico e per ragioni legate al cachet, facendo sospettare che certe dinamiche siano state pianificate.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy