Rita Dalla Chiesa scende in campo sui social per difendere Cesara Buonamici e ciò che potrà fare al Grande Fratello in qualità di nuova opinionista

loading

Rita Dalla Chiesa si è espressa su Cesara Buonamici, che dovrebbe essere la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello e, mentre alcuni sono stati sorpresi da questa scelta e dal totale cambio di rotta della trasmissione, Selvaggia Lucarelli ha mostrato perplessità.

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, il cachet da capogiro dell’opinionista per l’edizione Nip:  l’importo stellare

Al contrario, Rita Dalla Chiesa ha difeso su Instagram la giornalista del TG5, definendola simpatica, pungente, ironica e sincera nelle sue parole. Secondo Rita, il pubblico desidera un cambiamento, stanco di litigi e parolacce, e vede in Cesara la persona adatta per portare un’atmosfera più rilassata al reality show.

“Credo sia quello che ci vuole in questo momento, dove tutto è sempre troppo sopra le righe…” ha aggiunto Rita Dalla Chiesa.

Rita ha manifestato grande stima per Cesara, avendo iniziato insieme proprio nel mondo del giornalismo. Infine, Dalla Chiesa è convinta che la scelta di Mediaset sia stata azzeccata e spera che l’opinionista possa conquistare anche i più scettici.

Foto: Kikapress