Grandi tensioni al GF: Helena Prestes al centro di nuove accuse nella Casa. Tra favoritismi e divisioni, i coinquilini e gli utenti sui social si scontrano
Durante la notte di Capodanno, nella Casa del Grande Fratello, Helena Prestes è stata oggetto di nuove critiche da parte di alcuni coinquilini. Mariavittoria Minghetti, Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Jessica Morlacchi hanno espresso il sospetto che la modella brasiliana goda di favoritismi da parte degli autori del programma.
In particolare, Lorenzo ha affermato: “È tutto un magheggio, perché lo è! Veramente è stata difesa tanto, ma tanto…“. Shaila ha aggiunto: “Se la difendono vuol dire che è protetta da qualcuno!“.
Le insinuazioni hanno suscitato reazioni contrastanti sui social media. Molti utenti hanno difeso Helena, attribuendo le accuse dei coinquilini a gelosia e strategie per ottenere visibilità in vista delle prossime dirette. Altri, invece, hanno concordato con i sospetti espressi nella Casa, sostenendo di aver notato un trattamento di favore nei confronti della Prestes, evidenziato dalla selezione delle clip mandate in onda durante le puntate.
E all’interno della Casa? Amanda Lecciso ed Eva Grimaldi hanno difeso Helena, sottolineando come sia bersaglio di un accanimento ingiustificato. La Grimaldi ha dichiarato: “C’è un accanimento verso Helena, perché è una ragazza libera, fragile ma forte, sta veramente sopportando di tutto e di più, bella e intelligente“.
Helena mette in un angolo Jessica: il brutto momento durante la notte. Cosa hanno notato i telespettatori
Intanto, però, su X alcuni spettatori hanno notato che Jessica, durante la notte, sarebbe stata messa all’angolo proprio da Helena, che non ha voluto giocare a carte con lei ed è riuscita ad escluderla dalla partita.
Un utente, riferendosi ad Helena Prestes, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, ha fatto notare: “No mi raccomando continuate a dire che non è esclusione questa, quando una ragazza di 30 anni e due di 60 non hanno voluto giocare con Jessica solo perché la bambina di 30 anni non voleva“.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy