Sicurezza a Milano, Giulia Salemi attaccata da Vladimir Luxuria: video criticato aspramente per quel dettaglio

Qualche giorno fa, Giulia Salemi ha fatto particolarmente discutere per il fatto di aver pubblicato un videoselfie mentre, per le strade di Milano, denunciava il fatto di non sentirsi al sicuro e di vivere in una città che non la metteva affatto a suo agio. Nel video parlava di “gente poco raccomandabile” in giro e delle difficoltà di una donna nell’uscire da sola di sera, anche solo per andare a portare fuori il cane. Il video ha causato una serie di reazioni contrastanti, tra le quali non mancano quelle polemiche di Vladimir Luxuria, che ha risposto a Giulia Salemi con uno sferzante messaggio comparso su Instagram. Ma cosa avrà mai detto la conduttrice de L’Isola dei Famosi alla celebre influencer? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Ilary Blasi racconta chi è davvero Vladimir Luxuria: cosa dichiara su di lei. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Vladimir Luxuria contro Giulia Salemi: l’attacco sul video della sicurezza a Milano

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Qualche giorno fa, Giulia Salemi ha pubblicato un video-selfie su Instagram, nel quale si ritraeva mentre camminava di sera per le strade di Milano.

Da donna, ho paura di uscire a Milano da sola“, ha detto. E poi ha aggiunto: “Vedo solo potenziali scippatori, stupratori“.

Inutile dire che il video ha fatto particolarmente discutere ma, a Giulia Salemi, ha voluto rispondere in maniera particolarmente sferzante Vladimir Luxuria.

Su Instagram, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scritto: “Anche io ho denunciato in passato situazioni di pericolo e degrado nel mio quartiere, però c’è qualcosa nella denuncia di Giulia Salemi che non mi torna: dice che a Milano di notte ci sono solo facce poco raccomandabili potenziali stupratori e ladri e che per questo è costretta a nascondere il telefonino in borsa. Lo dice usandolo mentre si riprende tutto a posto?”

Photo Credits: Kikapress