Giulia Salemi a Verissimo condivide una lezione di umiltà dopo la nascita del figlio: il messaggio che ha conquistato tutti.

loading

Giulia Salemi, insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, è stata ospite di Verissimo per raccontare la sua esperienza da neomamma dopo la nascita del figlio Kian. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Giulia ha condiviso un messaggio profondo e profondamente ispirato, nel quale ha parlato dell’importanza di trovare un equilibrio tra la vita familiare, il lavoro e i propri sogni. La showgirl ha sottolineato come sia fondamentale non annullarsi come individui e come coppia, pur dedicandosi con amore al ruolo di genitori. Le sue parole hanno colpito il pubblico, che ha apprezzato il suo approccio equilibrato e positivo. Ma cosa ha detto esattamente Giulia? E perché il suo messaggio è stato così apprezzato? Per scoprirlo, non ti resta che guardare il nostro nuovo video.

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, Signorini fa una gaffe sul figlio di Giulia Salemi e Pretelli: come lo chiama sbagliando

Giulia Salemi a Verissimo: il bellissimo messaggio lasciato nel programma di Silvia Toffanin

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, diventati genitori di Kian lo scorso 10 gennaio, sono stati ospitati a Verissimo, dove hanno parlato della loro esperienza genitoriale. E dove lei ha lasciato un bellissimo messaggio.

È una scoperta nuova ogni giorno. Poi comunque abbiamo trovato anche un bell’equilibrio tra di noi. Se lui deve andare a lavorare ci sono io, se devo andare a lavorare c’è lui e se non ci siamo entrambi chiamiamo una tata, c’è la mia mamma. Insomma, abbiamo un ottimo equilibrio e per noi era anche importante non annullarci, non annullarci come coppia, come persone, come lavoratori. Quindi io anche sto lavorando il mio nuovo podcast, lui è a teatro con Rocky“, ha detto.

E poi ha aggiunto: “È bello perché la gioia immensa di un figlio unita ai propri sogni, secondo me, insieme a un equilibrio di coppia, è il traguardo più grande. Speriamo. Tocchiamo legno, ferro, tiè tiè tiè“.

Parole di fronte alle quali c’è stato un vero e proprio tripudio di commenti positivi, come Di fronte a mamme che sui social fanno vedere che si annullano per i figli e che credono di crescerli da sole nonostante abbiano un compagno accanto queste parole sono oro colato. Questi sono i messaggi che devono passare“. Oppure: “ma questi sono grandi persone e si è visto anche nel fantastico gf che hanno fatto… ragazzi con valori veri“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset