La storia d’amore tra Tony Effe e Giulia De Lellis continua a far parlare. Durante il concerto al Palazzo dello Sport di Roma, il rapper ha dichiarato il suo amore a Giulia De Lellis, definendola “la mia ragazza” davanti al pubblico.
Giulia era in prima fila a godersi il concerto, condividendo momenti sui social e mostrando grande affetto per il rapper, con cui ha una relazione ufficiale confermata a settembre di quest’anno. Il gesto romantico ha reso ancora più speciale la serata, segnando una tappa importante nel loro rapporto pubblico.
Il gesto di Belen Rodriguez
La loro storia d’amore sembra non essere dunque destinata a chiudersi, tra una paparazzata e una foto più o meno esplicita comparsa sua social, quella tra di loro è una delle relazioni che tiene banco nel gossip italiano, anche perché c’è una “rivale” di tutto punto che di tanto in tanto spunta fuori: Belen Rodriguez.
Ed è proprio un gesto della showgirl e conduttrice televisiva argentina a far discutere e a far tornare l’argomento di moda, anche perché la divina Belen si è resa protagonista di un gesto piuttosto emblematico in reazione ad uno scatto (non proprio esplicito, ma quasi) che ritrae appunto l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne e il trapper ex leader della Dark Polo Gang. Cosa avrà mai combinato?
Giulia De Lellis, Tony Effe e Belen: il gesto della showgirl argentina
Nei giorni scorsi, Giulia ha pubblicato un carosello tra le cui immagini ce n’è una insieme a Tony. Seduti entrambi all’interno di una limousine, si vede Giulia guardare la camera, mentre Tony sembra volerle dare un bacio, con le labbra protese verso di lei…
Tra le altre cose, è comparso un like della eterna ‘nemica’ e ‘rivale’ di Giulia De Lellis: Belen Rodriguez. Il cuoricino della showgirl argentina sotto la foto ha rotto anni di pessimi rapporti e gelo glaciale… che la sua sia una benedizione alla storia tra Giulia e Tony?
Giulia e Tony Effe si erano lasciati? L’indiscrezione viaggia veloce. Cosa è successo
Le indiscrezioni sui due non si fermano qui. Solo poco tempo fa, secondo Deianira Marzano, i due avevano scelto di prendere strade diverse. Il motivo sarebbe stato il classico dei classici: lui è concentrato sul lavoro, mentre Giulia starebbe sognando di mettere su famiglia…
Photo credits: Kikapress