Nel corso della sua lunga carriera televisiva, Giucas Casella ci ha regalato una serie di momenti memorabili, ma vederlo che cade durante Che Tempo Che Fa non ci era mai capitato. Né tantomeno che a spiegare le dinamiche del suo ruzzolone fosse una star incontrastata della televisione italiana come Simona Ventura… ma cosa avrà mai combinato il celebre illusionista e maestro dell’ipnosi negli studi di Fabio Fazio? E per quale motivo avrà fatto impazzire così tanto il popolo del web? Cosa si nasconde dietro quel tuffo non voluto? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme: se vuoi sapere anche tu com’è andata davvero, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Giucas Casella cade a Che Tempo Che Fa: cosa ha combinato l’illusionista?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La scena l’abbiamo vista tutti: durante il Tavolo di Che Tempo Che Fa, Giucas Casella si alza e, saltando tra Fabio Fazio e Mara Maionchi, ad un certo punto è ruzzolato a terra.
Inutile dire che il web si è subito scatenato, così come tutti gli altri ospiti del tavolo di Fazio… Tra loro, Simona Ventura ha provato a dare una ricostruzione dell’avvenimento, mentre il conduttore ha imitato Bruno Vespa nel provare a farglielo spiegare.
“Allora lei ha visto la caduta come è avvenuta, ha visto proprio esattamente, ci vuole raccontare la dinamica dell’incidente? Si è fatto molto male?”, ha chiesto il conduttore.
E Simona: “Allora praticamente lui… Eh sì, l’incidente. Allora se mi fa parlare, dottor Vespa, glielo dico. Allora stava arrivando qua e noi tutti, chain, chain, chain, chain, chain, lui ha battuto contro questo panchettino“.
“Abbiamo l’arma del delitto“, ha quindi detto Fazio sollevandolo. E la Ventura è andata avanti: “È caduto proprio con la faccia in avanti a pelle di leone. Ha messo le mani… e le ginocchia“…
E lì è stata Mara Maionchi ad aggiungere: “Ha messo prima le ginocchia dal rumore!”
Giucas Casella ipnotizza Rocco Siffredi, il momento che non ti aspetti
Ma vi ricordate di quando Giucas Casella ipnotizzò Rocco Siffredi negli studi di ‘Quelli che il calcio’?
L’illusionista applicò il suo esperimento sul pornodivo, facendolo rimanere irrigidito e “duro” come una statua. Poi, addirittura, gli fece passeggiare addosso la conduttrice – che manco a dirlo era Simona Ventura. E nel frattempo Giucas gli gridava: “Duro! Rigido! Come una statua!”
Un momento che è passato alla storia della televisione…
Photo Credits: Kikapress