Pace fatta con Adriana Volpe, ma a Verissimo Giancarlo Magalli non si fa mancare una frecciatina per Massimo Giletti. Cosa ha detto?
Se quella tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è stata una della faide più terribili del mondo dello spettacolo italiano ma si è conclusa con un abbraccio a ‘Verissimo‘, dal salotto televisivo di Silvia Toffanin lo storico conduttore de ‘I Fatti Vostri’ ha lanciato una frecciatina ad un altro illustre collega: Massimo Giletti. Nemmeno il tempo di porre fine ad un litigio televisivo che ne comincia uno nuovo? Sembra proprio di sì. Ma cosa avrà detto mai Magalli contro il giornalista attualmente alla guida de Lo Stato delle Cose su Rai Tre? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è riuscito a combinare dalle poltrone di ‘Verissimo’ (e se Massimo Giletti avrà deciso di replicare alla frecciatina ricevuta).
Giancarlo Magalli: la frecciatina a Massimo Giletti a Verissimo
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Domenica, Giancarlo Magalli è stato ospitato a Verissimo insieme ad Adriana Volpe, con la quale si è riappacificato dopo anni di controversie legali.
Fin qui sembra ordinaria amministrazione, ma il conduttore si è lanciato a testa bassa contro un collega, lanciando una frecciatina a Massimo Giletti.
Fu proprio da Giletti, infatti, che Giancarlo Magalli si lasciò sfuggire uno sfortunato “Io non parlo con le bestie” riferito ad Adriana Volpe. Ed è stato parlando di quell’episodio che, chiedendo scusa alla collega, ha tirato in ballo il giornalista: “Ho sbagliato, mi sono scusato, ma avevo chiesto di non parlare di lei”.
Silvia Toffanin gli ha chiesto di non tirare in ballo Giletti… Nel frattempo, però, la frecciatina è partita. Non è ancora arrivata la replica del diretto interessato… Cosa succederà?
Quella volta che Maurizio Costanzo ‘bastonò’ Magalli in tv: ‘quella battuta infelice che si poteva risparmiare’. Cosa è successo
Ad ogni modo, ai tempi oltre a Giletti c’era un altro conduttore che aveva ‘bacchettato’ Magalli per quella frase: Maurizio Costanzo.
“Giancarlo poteva evitare quella frase infelice”, aveva scritto senza mezzi termini sulle pagine di Chi… Purtroppo sono passati altri cinque anni prima che la vicenda finalmente si risolvesse…
Photo Credits: Kikapress