Stefano De Martino non ha gradito la sua imitazione comparsa al GialappaShow? Spunta un’indiscrezione a riguardo.

loading

Dallo scorso 21 ottobre, su Tv8 va in onda uno show vecchia scuola, comico e dissacrante, come il GialappaShow, condotto dal Mago Forest insieme alla Gialappa’s: nel corso del programma si alternano come sempre sketch registrati e comici in studio, tra i quali ce n’è uno che ha portato un’imitazione piuttosto riuscita di Stefano De Martino. E di fronte alle imitazioni, lo sappiamo, i personaggi imitati possono reagire benissimo o malissimo, a seconda dei casi. Stavolta sembra che ci troviamo nella seconda fattispecie, dato che sono arrivati dei rumors sul fatto che il conduttore di ‘Affari Tuoi’ non abbia gradito troppo la sua versione realizzata dal comico Luigi Esposito. Ma per quale motivo se la sarà presa così tanto? Andiamo a scoprirlo insieme guardando il video!

LEGGI ANCHE: — Gaffe di Stefano De Martino, la parolaccia detta più volte. La reazione del conduttore di Affari Tuoi lascia tutti sorpresi

Stefano de Martino non ha gradito la sua imitazione al GialappaShow?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al GialappaShow, su Tv8, il comico Luigi Esposito sta portando un’imitazione di Stefano De Martino che sta avendo particolare successo.

Camicia bianca, cravatta rossa e fondoschiena bene in rilievo, l’imitazione sta raccogliendo consensi sia durante la messa in onda del programma che nelle clip pubblicate sul web…

Peccato che il diretto interessato pare non averla presa particolarmente bene… Sebbene in pubblico abbia espresso il suo apprezzamento per Esposito, sembra proprio che il retroscena sia un altro.

Secondo quanto scrive il settimanale Oggi: “Nei corridoi Rai si sussurra che non abbia fatto i salti di gioia perché lo rappresenterebbe come una sorta di ‘velino’ vanesio e irraggiungibile“.

Insomma, il fatto di essere stato imitato rappresenta una prova del grande successo del suo Affari Tuoi… Voi avete visto e gradito l’imitazione?

Photo Credits: Shutterstock