Gerry Scotti sta dando segni di insoddisfazione per quello che sta avvenendo in tv nel mondo dei pre-serali e dei game show delle varie emittenti televisivi, a partire da quelli di casa Rai, come Affari Tuoi e il suo conduttore Stefano De Martino. Il conduttore di Canale 5, da sempre alla guida di programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana, sembra infatti del tutto preso dal malcontento, al punto da rendersi protagonista di quello che sembra essere un vero e proprio scivolone (o, almeno, c’è chi lo ha definito così) nei confronti dell’attuale conduttore di Affari Tuoi. Ma cosa avrà mai causato così tanto l’inquietudine di Gerry Scotti? E, soprattutto, cosa avrà mai detto sul collega che macina punti di share puntata dopo puntata?
Gerry Scotti: la frecciatina a Stefano De Martino è in realtà diretta a Mediaset?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Gerry Scotti è uno storico mattatore della tv italiana e, al momento, conta ben cinque programmi in palinsesto sulle reti Mediaset.
Ciò non toglie che guardi anche quello che fanno i colleghi. E su Stefano De Martino, in particolare, ha detto: “Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me”.
Parole che in tanti hanno commentato come frutto di un certo malcontento da parte del conduttore. Alessandro Cecchi Paone, però, dalle pagine di Nuovo Tv ha detto un “mi è sembrata una scivolata“.
Può darsi, anche se in realtà Gerry Scotti si era sperticato negli elogi per Stefano De Martino. Il problema più che altro sembra stare nel fatto che in Mediaset è praticamente un instancabile factotum che, pur avendo programmi in prima serata, sembra sentirsi bloccato nella sua posizione…
Photo Credits: Kikapress