Splendida Cornice, il fuori onda di Geppi Cucciari con Manuel Agnelli: ‘non serve di rubarmela te la dono’

La puntata di Splendida Cornice del 3 aprile ha visto andare in scena un fuori onda, un momento inaspettato che ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei telespettatori, con protagonisti Geppi Cucciari e Manuel Agnelli. I due sono stati al centro di un fuori onda che è bastato a conquistare i telespettatori del programma di Rai Tre e a scatenare una valanga di reazioni sui social. Pochi secondi rubati alla diretta che sono bastati a trasformare una semplice parentesi in un piccolo caso mediatico, confermando ancora una volta la capacità del programma di sorprendere il suo pubblico anche nei momenti meno “ufficiali”. Ma cosa avrà mai colpito così tanto i telespettatori? E cosa avrà mai detto Geppi Cucciari al cantante?

Leggi anche: Obbligo o verità, gaffe o clamoroso spoiler su LOL 5?

Splendida Cornice: Geppi Cucciari e il fuori onda con Manuel Agnelli, la battuta che conquista il pubblico

C’è un fuori onda di Splendida Cornice che sta facendo impazzire i telespettatori del programma di Rai Tre. Nella puntata del 3 aprile, infatti, Geppi Cucciari ha ospitato Manuel Agnelli.

Geppi gli ha detto: “Tu non ti emozioni, tu soffri“. E lui ha risposto con “Questa te la rubo“. E lei: “Non serve di rubarmela, te la dono“.

In pochi attimi, quel fuori onda ha fatto il giro del web, dove non si contano i commenti entusiasti, come Che bel modo di direoUno dei fuori onda più belli EVER“.

Photo credits: Shutterstock