Al Tg2 va in onda una gaffe quando entra in scena un tecnico, svelando un’inattesa sorpresa su ciò che c’è davvero dietro le quinte

loading

Nel corso della consueta edizione serale del Tg2 del 7 ottobre, è andato in onda un imprevisto che ha catturato l’attenzione dei telespettatori, una gaffe che non ci saremmo mai aspettati. Quella che sembrava essere una semplice operazione tecnica di sistemazione di un microfono, ha rivelato ai telespettatori un dettaglio piuttosto curioso, lasciando il pubblico interdetto. Tutto è successo nel momento in cui la conduttrice del telegiornale, Lisa Marzoli, ha passato la linea alla collega Manuela Moreno per un collegamento. Un tecnico è apparso in scena per sistemare il microfono, svelando un’inattesa sorpresa su ciò che c’è davvero dietro le quinte. Curiosi di andare a scoprire insieme questo mistero?

Leggi anche: –  Grande Fratello, le gaffe di Alfonso Signorini in diretta: prima la battutaccia su Tommaso poi quella domanda sul fisico di Yulia

Tg2: la gaffe del tecnico che svela l’arcano

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nell’edizione del Tg2 delle 20:30 del 7 ottobre è andata in onda una gaffe terribile che ha svelato forse un po’ più di quello che i telespettatori volevano sapere.

Più o meno alla metà del telegiornale, si è visto un tecnico passare davanti la telecamera… Fin qui nulla di strano, se non fosse che poi è arrivato alle spalle della giornalista in collegamento, Manuela Moreno, per sistemarle il microfono.

La cosa strana? La conduttrice del Tg2 Lisa Marzoli aveva appena detto “diamo la parola a Manuela Moreno che vedo collegata” ma, in realtà, le due donne erano probabilmente nello stesso studio e non ad una certa distanza come invece ci si poteva aspettare.

Photo Credits: Kikapress