Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show, ecco perché non si esibisce più con Francesco Paolantoni

Lo scorso 20 settembre è cominciato uno dei programmi più amati di Rai Uno: Tale e Quale Show. Quest’anno ci sono state alcune importanti novità, come l’ingresso in giuria di Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi… In molti però hanno notato delle assenze che stanno facendo particolarmente discutere: quelle di Gabriele Cirilli e di Francesco Paolantoni. Né il comico abruzzese né quello napoletano, infatti, sono parte del cast della trasmissione condotta da Carlo Conti, anche se uno dei due tornerà eccezionalmente per la quinta puntata, che andrà in onda stasera, 18 ottobre. Ma per quale motivo Cirilli e Paolantoni non si esibiscono più insieme a Tale e Quale Show? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Sanremo 2025, lo ‘sgambetto’ di Carlo Conti ad Amadeus e Fabio Fazio: cosa non si potrà fare fino al 18 Febbraio 2025

Perché Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni non si esibiscono più insieme a Tale e Quale Show?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Gabriele Cirilli tornerà stasera a Tale e Quale Show, nonostante la sua assenza (insieme a quella di Francesco Paolantoni) sia una delle novità di questa edizione.

Il comico abruzzese tornerà come quarto giurato per una sera, lui che è stato per anni parte del cast fisso, partendo come concorrente dalle prime due edizioni. Con Francesco Paolantoni è stato presente in veste di “ripetente” nelle ultime due stagioni, ma quest’anno partecipa solo in maniera occasionale.

Il motivo della loro assenza, in realtà, non è dovuto a litigi né a polemiche, ma ad impegni personali.

Francesco Paolantoni è infatti impegnato nelle registrazioni di Ballando con le stelle, mentre Gabriele Cirilli è in giro per i teatri con un suo spettacolo.

Il fatto che il primo sia tornato occasionalmente, però, può essere d’auspicio affinché prima o poi torni anche il secondo… magari in veste di giudice a sua volta!

Photo Credits: Kikapress