Con il suo debutto al GialappaShow, Francesca Fialdini ha convinto tutti e già si vocifera che sia la miglior conduttrice della stagione.
La quinta edizione del GialappaShow su TV8 è arrivata alla sua terza puntata e, accanto al Mago Forrest, ha visto il debutto di Francesca Fialdini alla conduzione. Un esordio atteso con curiosità, considerando che il pubblico è abituato a vederla in un contesto completamente diverso, ma che ha saputo sorprendere in positivo tutti i telespettatori. Tanto è vero che basta farsi un giro sui social per scoprirne tanti e tutti entusiasti. Ma cosa avranno mai detto di lei i telespettatori del programma comico dell’ottavo canale? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme…
Leggi anche: — Francesca Fialdini gela Tiberio Timperi: irritata per quelle parole
Francesca Fialdini convince tutti come co-conduttrice del GialappaShow
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La quinta edizione del GialappaShow è arrivata alla sua terza puntata, che accanto al Mago Forrest – dopo Elodie e Federica Pellegrini – ha visto Francesca Fialdini. Andata in onda il 14 aprile, infatti, come ormai da tradizione, accanto al conduttore c’è stata una presenza femminile nuova.
Ed è qui che è arrivata la sorpresa. Anche perché, con i telespettatori abituati a vederla in Rai in contesti decisamente diversi da quelli del programma della Gialappa’s, l’ex conduttrice de La Vita in diretta non ha sfigurato affatto al suo esordio su TV8, convincendo davvero tutti quelli che hanno visto la puntata.
Basta farsi un giro su X per scoprire tanti commenti entusiasti, come “La Fialdini sottovalutata….brava e simpatica” e “Francesca Fialdini simpaticissima e bellissima. Bravi Gialappi e grazie per questa scoperta“.
Tanto è vero che già si vocifera che sia la migliore conduttrice della quinta stagione, al punto da aver messo subito in ombra sia Elodie che la Pellegrini… che questo esperimento sia foriero di una nuova serie di esperienze inedite per lei? D’altronde la sua vena comica non se l’aspettava nessuno…
Photo Credits: Kikapress