Flavio Insinna ha ripostato sul suo profilo Instagram il messaggio di Paolo Pizzo, annunciando l’ufficializzazione della messa in onda del film ‘La stoccata vincente’. In tanti ricordano ancora i suoi saluti a fine stagione de L’eredità: saluti che hanno subito assunto il sapore di un addio.
Sotto al post, infatti, sono comparsi molti commenti di utenti dispiaciuti che non conduca più il game show: “Noooooo senza te Flavio l’eredità che brutta che sarà! Era il mio momento di serenità la sera! Quanta compagnia mi hai fatto! E quante risate! Ti auguro il meglio, sei un grandissimo professionista”, “Senza di te niente più Eredità. La cultura è la simpatia non si possono ripagare per un mero gioco politico. Penso che seguirò il consiglio dei miei figli e guarderò film registrati.”
Pino Insegno fa il bis, ecco cosa condurrà oltre all’Eredità
A prendere il posto di Flavio ci sarà Pino Insegno, che è stato confermato alla conduzione della nuova stagione de L’Eredità, ma non solo: l’attore e doppiatore, infatti, condurrà anche un’altra trasmissione: Il Mercante in Fiera, su Rai2.
La conferma del bis per Pino Insegno è arrivata con la presentazione ufficiale dei palinsesti RAI per la prossima stagione televisiva, ovvero quella 2023/2024.
Foto: Kikapress