Teo Mammucari a Belve: insulti a Francesca Fagnani e parole poco carine su Flavia Vento. Lei risponde sui social. Cos’è successo davvero?

loading

L’ospitata di Teo Mammucari a Belve è stato un momento controverso, non solo per il fatto di aver lasciato polemicamente lo studio dopo aver mandato a quel paese Francesca Fagnani, ma anche perché durante il suo intervento ha fatto anche un riferimento assai poco carino a una persona che con lui ha lavorato ai tempi di ‘Libero’: Flavia Vento. Non è quindi casuale il fatto che, dopo quello che è successo in prima serata su Rai Due, la showgirl abbia deciso di intervenire sui social in cerca di spiegazioni dal conduttore. Ma cosa aveva detto di tanto terribile su di lei nel corso dell’intervista rilasciata a Belve? E per quale motivo Flavia Vento sarà mai tornata sull’argomento? Scoprilo con noi in questo nuovo video.

Leggi anche: — Belve, Flavia Vento non chiede scusa per il gossip su Totti, la reazione da vera signora di Ilary Blasi su quel presunto flirt

Belve: Flavia Vento chiede spiegazioni a Teo Mammucari per la sua frase

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata di Belve di qualche sera fa, la stessa nella quale ha mandato a quel paese Francesca Fagnani, Teo Mammucari ha tirato in ballo anche Flavia Vento.

Di fronte alle domande incalzanti di Francesca Fagnani, infatti, il conduttore ha tirato in ballo l’ex ‘valletta sotto il tavolo’ dei tempi di ‘Libero’.

Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa“, ha detto.

Immediata è arrivata la risposta della showgirl che, via X, ha twittato: “Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a belve Io non sono mica Flavia Vento?”

Risposte ufficiali non ne sono arrivate… quale sarà la vera ragione?

Photo Credits: Kikapress