A “Sarà Sanremo”, Siani e Pieraccioni lanciano una frecciatina ad Amadeus. Il gesto divide il pubblico, scatenando accese reazioni sui social.
Nel corso dell’appuntamento di ieri sera con “Sarà Sanremo“, nel corso del quale sono stati rivelati i titoli dei brani in gara al Festival 2025, Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni hanno attirato l’attenzione del pubblico per via di quella che sembra essere una frecciatina diretta ad Amadeus. I due attori, ospiti di Carlo Conti per promuovere il loro nuovo film, hanno scherzato sul palco con un riferimento che non è passato certo inosservato dai telespettatori, al punto da scatenare una serie di accese reazioni sui social. C’è chi ha interpretato il gesto come una semplice battuta, ma tanti altri hanno espresso il loro disappunto, giudicandolo fuori luogo. Ma cosa avranno mai combinato di tanto terribile sul palco? E perché mai i telespettatori stanno commentando in maniera così accesa? Non ci resta che scoprirlo insieme nel nostro nuovo video.
Sarà Sanremo: Pieraccioni e Siani lanciano una frecciatina ad Amadeus
Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni sono stati tra gli ospiti di Sarà Sanremo, da dove hanno lanciato quella che sembra essere una vera e propria frecciatina ad Amadeus.
Presenti sul palco perché in promozione del loro film ‘Io e te dobbiamo parlare‘, i due attori ad un certo punto hanno cominciato a cantare sul palco un “tutti al nove!” che a molti è parso un riferimento all’ex direttore artistico della kermesse.
Non è un caso che i commenti a riguardo si sono sprecati, basta fare un giro su X.
Tra un “Che momento sgradevole” e un “Senza parole… va bene tutto ma Amadeus non se lo merita questo“, c’è chi scrive “Carlo non abbiamo gradito. Tieniteli tu, stretti stretti“.
Qualcuno stempera scrivendo “Dai era scontato, la frecciatina ad Ama ed al suo programma sul Nove non poteva mancare…”, ma c’è anche chi scrive chiaramente “IO RIVOGLIO AMADEUS“. O ancora: “Meglio al 9 davvero! Amadeus ci manchi“.
Photo Credits: Kikapress