Tutti gli occhi puntati su Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021: i fan li osannano da mesi, ma gli hater non aspettano che un passo falso del rapper.
Fedez a Sanremo 2021, l’ansia il nemico più grande
Per prepararsi al meglio, il marito di Chiara Ferragni ha fatto sapere di aver iniziato a praticare meditazione trascendentale e attuare il metodo EMDR perché l’ansia non prenda il sopravvento.
Sul palco dell’Ariston si è presentato con i braccialetti anti-ansia anche se l’emozione vissuta è stata talmente potente che al termine dell’esibizione si è sciolto in lacrime e ha abbracciato la collega e amica di duetto.
Addirittura Fiorello ha raccontato che l’artista stava per svenire prima della performance:
“Ho incontrato lui prima e mai avrei pensato… Stava per svenire, ti giuro è vero. Io volevo entrare per soccorrerlo. L’ho dovuto prendere io, non voleva entrare. Mi ha detto chi me l’ha fatto fare, meglio se me ne stavo a casa”.
Sanremo 2021, Fedez e il ‘trauma’ prima dell’esibizione
Prima di esibirsi, scorrendo tra le IG Stories, Fedez ha ripreso parte della performance di Arisa e, preso dalla tremarella, ha confessato: “È un trauma cantare dopo di te”.
Insomma, la paura di sbagliare, di deludere e di un palco importante come l’Ariston si è fatta sentire, ma Fedez ha saputo reagire nel modo giusto.
Foto: Kikapress