Morgan critica l’esibizione al Festival di Sanremo di Achille Lauro e Fiorello. Polemiche da parte del cantautore milanese.
Morgan colpisce ancora! Il cantautore milanese, spesso nell’occhio del ciclone per le sue considerazioni ed esternazioni, si lascia andare a dei commenti polemici nei confronti dell’esibizione sanremese del venerdì di Achille Lauro, ma lancia frecciatine anche allo show-man Fiorello. Cosa avrà mai detto Morgan?
LEGGI ANCHE: — Sanremo 2021, Fedez
canta Felicità: la reazione di Al Bano Carrisi e della figlia Jasmine https://www.funweek.it/show/festival-di-sanremo/sanremo-2021-fedez-michielin-felicita-albano-jasmine-carrisi/
La Critica Di Morgan
Durante l’esibizione di Achille Lauro al Festival di Sanremo del 5 marzo, Morgan commenta così, in un filmato sui social, la prestazione canora e l’outfit del cantante: “Che credibilità può esserci con il travestimento. Che credibilità può avere, in questo modo, la realtà musicale che vuoi rappresentare“.
Continua Morgan: “Questo genere di cose, potrebbero andar bene solo per sarcasmo, demenzialità. Ad esempio il tipo di musica di Elio e le storie tese“.
“Non può essere paragonato alle esibizioni di David Bowie. Bowie è teatro, non travestimento, è diverso. Questo è, invece, carnevale“.
Ma le polemiche del cantautore milanese si rivolgono anche allo show-man Fiorello, ‘bacchettato’ in malo modo: “Pure Fiorello, già non è un cantante. Poi, vestito da Dante...” e continua Morgan citando i versi della Divina Commedia accompagnandoli con un sottofondo musicale al piano.
Ecco il video di Morgan che critica Fiorello e Achille Lauro
Il giudizio del mondo social
Dal lato social, invece, la prestazione di Achille Lauro con Fiorello è stata salutata con commenti di elogio:
“Dio benedica Achille Lauro” – esclama un utente.
“Ma quindi non possiamo far vincere Fiorello e Achille Lauro? ah no?” – commenta in un tweet un altro follower.
“Grazie Achille Lauro per essere un genio” – così un altro sostenitore del cantante.