Sanremo, la reazione del figlio di Amadeus all’esclusione di Sfera Ebbasta

L’annuncio del cast di Sanremo 2025 sta facendo discutere un po’ tutto il web sia a causa di chi è presente che di chi è stato escluso dalla kermesse musicale condotta da Carlo Conti. Tra questi c’è anche Sfera Ebbasta, che si unisce a una folta lista che comprende artisti come Al Bano, Irene Grandi, i Jalisse e Paola & Chiara: al figlio di Amadeus, José Alberto Sebastiani, tuttavia, questa esclusione non è andata troppo a genio. Sarà che forse era abituato a dire la sua nelle edizioni del Festival condotte dal papà, sarà che forse è un fan del rapper milanese, fatto sta che non ha fatto mancare il suo disappunto. Ma in che modo lo avrà mai espresso? Guarda il nostro video per scoprirlo!

Leggi anche: — Sanremo, il figlio di Amadeus lascia tutti a bocca aperta: ecco cosa notano gli utenti

Il figlio di Amadeus protesta per l’esclusione di Sfera Ebbasta da Sanremo 2025

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Di anno in anno, l’annuncio del cast di Sanremo scontenta sempre qualcuno, ma quest’anno ha colpito anche un’icona delle ultime edizioni del Festival.

Stiamo parlando del figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, José Alberto Sebastiani, che sembra non aver preso troppo bene la mancata partecipazione di Sfera Ebbasta.

Il trapper, da parte sua, ha condiviso sui social un post abbastanza emblematico: una foto nella quale mostra il dito medio con tanto di didascali: “Avevo tutti i requisiti per Sanremo”.

A supportarlo è arrivato subito José Alberto, che gli ha lasciato un like che è tutto un programma… Sono ormai lontani i tempi in cui forniva chiari consigli al papà su chi chiamare sul palco dell’Ariston… Che gli manchino così tanto quei tempi? Di sicuro, dopo cinque Sanremo, di sicuro si era abituato a farlo!

Photo credits: Kikapress