Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022, moltissimi fan si sono particolarmente emozionati per la commozione mostrata da Damiano David dei Maneskin. Tra i tanti fan della band che hanno celebrato il momento c’è anche Belen Rodriguez, che si è espressa sui social subito dopo il momento più magico della prima serata della kermesse.
Sanremo 2022: Damiano David si commuove sul palco dell’Ariston
Partiamo dal principio. Dopo il trionfo di un anno fa, i Maneskin sono tornati sul palco dell’Ariston per la prima serata del Festival di Sanremo 2022. Inutile dire, però, che il momento è stato in qualche modo straordinariamente commovente: dopo l’esecuzione di Coraline, Damiano David si è sentito travolto dall’emozione, commuovendosi visibilmente. Al termine del brano, con gli occhi lucidi, è stato protagonista di un meraviglioso abbraccio con Amadeus tra gli applausi e la standing ovation del pubblico dell’Ariston.
Le lacrime di Damiano David, in un momento davvero fantastico, hanno dimostrato la grande umanità del gruppo, spesso accusato di essere volontariamente sopra le righe. Inutile dire che i fan sono andati in subbuglio, riempiendo i social network di commenti su quel momento.
Il commento di Belen Rodriguez sull’esibizione di Damiano dei Maneskin
Tra le tante persone che hanno commentato l’esibizione sui social non sono mancati i VIP. E, tra tutti, a spiccare è stato il commento di Belen Rodriguez che, in diretta nelle sue Instagram Stories, ha scritto due semplici parole sui Maneskin e la commozione di Damiano David.
La showgirl ha infatti postato le immagini di Sanremo riprendendole dalla sua tv e, al momento in cui è comparsa la band, ha scritto semplicemente “orgoglio italiano“. Come darle torto?
Il suo gesto di sostegno è veramente bello anche se, stando ai precedenti, il gossip potrebbe ricamarci su. Da quando Belen Rodriguez è tornata single, infatti, in molti hanno vociferato riguardo ad alcuni suoi incontri con Damiano dei Maneskin, puntalmente smentiti…
Photo Credits: Kikapress