Sarà Sanremo, Fedez spiazza tutti: quel gesto ha preoccupato gli spettatori. Ferragni reagisce così

A “Sarà Sanremo“, Fedez ha catturato l’attenzione del pubblico con un gesto che ha lasciato molti spettatori preoccupati per come sta. Durante la presentazione del suo brano per il Festival 2025, intitolato ‘Battito’, l’artista si è mostrato visibilmente provato, alimentando una serie di dubbi sul suo stato d’animo. Sui social, i commenti si sono moltiplicati, con tanti fan che hanno voluto esprimere una certa solidarietà e chi ha invitato a rispettare un momento evidentemente delicato per il rapper. Intanto, Chiara Ferragni ha condiviso un post che sembra rispondere in modo criptico alla situazione, aggiungendo un ulteriore tassello al momento vissuto dall’ex coppia. Ma cosa sarà mai successo su Rai Uno? Non ci resta che scoprirlo insieme in questo nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Fedez, su TikTok spuntano stories cancellate su Chiara Ferragni. Quelle parole postate dall’ex marito erano per lei?

Fedez a Sarà Sanremo colpisce il cuore dei telespettatori

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ieri sera, a ‘Sarà Sanremo‘, gli artisti in gara nella prossima edizione della kermesse hanno presentato il titolo del loro brano con Carlo Conti e ovviamente, tra loro, c’era anche Fedez.

L’ex marito di Chiara Ferragni, visibilmente dimesso, ha rivelato il titolo della sua canzone: ‘Battito’, aggiungendo “è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata ad una donna, impersonificata nella depressione“.

Il suo stato d’animo è stato subito notato dai telespettatori, che hanno commentato con parole come Provo un enorme dispiacere a vedere Fedez così, non è la persona che conosciamo, abbiate un po’ di cuore e smettetela di fare battute è evidente che sta male, auguriamoci che ritrovi la propria serenità“, o un semplice ma??? sono quasi preoccupata“.

Nel frattempo, però, Chiara Ferragni ha postato sui social una cover di ‘Ridere’ dei Pinguini Tattici Nucleari, una canzone particolarmente triste che invita a raccontare “che cosa siamo stati noi“. Sarà stata una risposta a quello che è successo su Rai Uno?

Photo Credits: Kikapress