Fedez ha lasciato qualcosa a Muschio Selvaggio: l’appello a Luis Sal per riavere quell’ “oggetto del piacere”. Di cosa si tratta?
Dopo la rottura con Luis Sal e l’abbandono forzato di Muschio Selvaggio da parte di Fedez, è arrivata un’intervista al rapper nel quale ha rivelato di aver lasciato qualcosa nel frigorifero dello studio di registrazione di quello che fu il suo podcast. A quanto pare si tratta di un “oggetto del piacere” realizzato durante una vecchia puntata, la preferita di Fedez. Ma di cosa si tratterà mai? Andiamo a scoprirlo insieme ma, nel frattempo, vi anticipiamo che Fedez lo conserva come una reliquia tanto da essere arrivato a fare una richiesta a Luis Sal. Un vero e proprio appello per poter riavere indietro quell’oggetto!
Fedez e l’oggetto strano lasciato nel frigo a Muschio Selvaggio: l’appello a Luis Sal
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Fedez è stato ospitato al podcast GuruLandia, dove gli è stata fatta una domanda su Muschio Selvaggio e su quale fosse la puntata che gli fosse piaciuta di più.
Il rapper ha colpito a botta sicura: “La mia preferita è una soltanto ed è quella con Chadia Rodriguez e la signora Maura esperta di squirting. È un capolavoro assoluto…”
E ha aggiunto: “Io conservo ancora come una reliquia nello studio… ormai“.
Poi ha realizzato che quello studio ora è di Luis Sal e ha chiesto: “Ce lo siamo portati via lo squirt?”
E lì ha detto, facendo un appello all’ex collega: “Faccio un appello a Luis, tanto ormai. Luis, lasciami dal portinaio in frigo lo squirt della signora dal portinaio. Perché quello lì mi sento di dire che è mio. Te che te ne fai? È un ricordo, io non ho mai riso così tanto. Io avevo una Barbie e questa Barbie squirtava“.
Photo Credits: Kikapress