Stefano de Martino, il successo come conduttore. Corona: ‘Deve ringraziare me’. Profezia di Fabrizio Corona qualche mese prima del debutto ad Affari Tuoi

Fabrizio Corona è sicuramente tra i protagonisti del gossip delle estati italiane e più volte, negli ultimi anni, si è occupato di Stefano De Martino che, come lui, è stato un’ex amore di Belen Rodriguez. Talvolta critico nei suoi confronti, il re dei paparazzi ha deciso di parlare della carriera in crescendo del conduttore napoletano che sembra essere inarrestabilmente destinata a fare grandi cose.

LEGGI ANCHE:– Stefano De Martino, il cachet milionario offerto dalla RAI: quanto guadagnerà in soli 4 anni

Fabrizio Corona su Stefano De Martino: le sue parole “profetiche”

Durante un’intervista di qualche tempo fa per il podcast “Mondo Cash”, Fabrizio Corona ha elogiato Stefano De Martino per i suoi successi, sottolineando che sta facendo un ottimo lavoro e congratulandosi per il suo contratto con la Rai. Tuttavia, Corona ha lanciato anche qualche frecciatina. Ha dichiarato che Stefano dovrebbe ringraziare lui per essere finito in prigione e Belen Rodriguez per averlo scelto come compagno, sostenendo che questo ha contribuito a lanciare la sua carriera. “È ovvio che deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Tutto quel meccanismo che si è creato. Belen ha dato un’opportunità devastante a Stefano” ha detto.

Il debutto coi fiocchi di De Martino ad Affari Tuoi

Il nuovo conduttore di Affari Tuoi ha ottenuto un ottimo risultato nel suo debutto come conduttore di del programma su Rai1. La prima puntata ha superato in ascolti la stagione precedente condotta da Amadeus, con 4.4 milioni di spettatori e il 24.85% di share. Il successo è stato favorito dalla curiosità intorno al suo debutto, dall’attesa generata e dalla strategia pubblicitaria. Sebbene sia presto per tirare conclusioni definitive, i numeri indicano una buona partenza per De Martino e la possibilità di mantenere la leadership di quella fascia televisiva.

Fabrizio Corona parla di Stefano De Martino: i due si sono incontrati

Corona ha parlato anche di un incontro con l’ex ballerino di Amici, nel quale gli avrebbe dato alcuni consigli e messo in guardia, svelando al contempo di avere un ottimo rapporto con lui. Sempre ospite del podcast Mondo Cash, Fabrizio Corona ha detto la sua su Stefano De Martino: “Devo fare delle rivelazioni su di lui: andiamo d’accordo. Poi sta facendo benissimo e ha firmato un grosso contratto con Rai Uno. Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti“.

Tra i due ci sarebbe stato un incontro: “L’altro giorno ci siamo visti dal vivo. Abbiamo un ottimo rapporto di amicizia. Lui è una persona molto intelligente, ma è stato bravo nello switch sulla sua carriera e la sua vita e questo non è facile“.

Poi ha parlato delle possibilità di carriera di Stefano: “Amadeus lascia la Rai per il Nove e Stefano ha avuto la fortuna di ricoprire il buco che è stato lasciato. Adesso però deve stare molto attento. Una volta che diventi un conduttore di punta Rai, politicamente corretto come Amadeus e Conti, ti devi dimenticare la vita privata e la vita che facevi prima. Deve scordarsi quello che gli piace fare e che non fa vedere. Questi sono i consigli che gli ho dato quando ci siamo visti“.

Il motivo di questo consiglio è presto detto: “Ci sono i conduttori che fanno una vita monotona, poi c’è Stefano che ancora la vita se la gode. Lui adesso si deve far andare bene questa nuova vita. Ha fatto un contratto con Rai Uno! Perché lui su Instagram fa vedere i quadri, il mare, il sole, una roba noiosa, ma poi si gode la vita, ha tanti amici. Però se vuole diventare uno dei numeri uno deve fare una scelta. Perché è meglio non rischiare“.

Photo Credits: Shutterstock