Domani, 11 maggio 2024, si terrà la finale dell’Eurovision Song Contest, dove Angelina Mango rappresenterà l’Italia con il brano “La Noia“, con il quale ha già trionfato al Festival di Sanremo: la straordinaria ascesa della giovane artista ha suscitato ampi consensi in tutto il paese, tanto che coloro che l’hanno apprezzata sin dall’inizio stanno ora cominciando a credere che una sua vittoria al contest continentale sia possibile, tanto da aver cominciato ad osservare spasmodicamente i like e le visualizzazioni dei video della sua esibizione comparsi sui social. A molti è sembrato che Angelina fosse l’artista che avesse colpito di più il pubblico del continente ma, ad uno sguardo approfondito, non è così. Quali sono dunque i video più visti tra quelli degli artisti che si sono esibiti all’Eurovision?
Eurovision 2024: Angelina fa il boom di like, ma due artisti la superano
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo l’esibizione di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest 2024, i suoi fan hanno cominciato a farsi due conti, andando a vedere i like e le visualizzazioni del suo video.
Su X qualcuno fa notare che nella pagina dell’Eurovision “l’esibizione di Angelina è quella con più like in assoluto tra le esibizioni” e aggiunge un “NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE“.
Tuttavia, su YouTube la situazione non è proprio questa: il video di Angelina è a circa 15mila like con 271mila visualizzazioni. Un ottimo risultato, ma ci sono due artisti che la superano.
Joost Klein con “Europapa” (rappresentante dei Paesi Bassi), ad esempio, è a 465mila visualizzazioni e quasi 28mila like. Marina Satti, con “Zari” (rappresentante della Grecia) è a sua volta a 28mila like e a 645mila views. Insomma, per Angelina ci sarà da lottare alla grande.
Photo Credits: Kikapress