Un fantasma in finale all’Eurovision Song Contest 2024? Ecco cosa potrebbe accadere durante la finale dell’11 maggio.

loading

L’atmosfera di Malmö è carica di aspettative mentre ci avviciniamo alla tanto attesa finale dell’Eurovision Song Contest 2024. La città svedese si prepara ad accogliere le luci, la musica e gli artisti provenienti da tutta Europa a partire dal prossimo 7 maggio e poi con la finale, prevista per l’11 maggio. Ma c’è un’inquietudine nell’aria, un’ombra che si insinua tra le note festose e i sorrisi dei partecipanti: il mistero del fantasma di Malmö, Karna Möller. C’è chi è pronto a giurare che lo spettro sia in attesa della manifestazione canora più importante del continente per tornare a farsi vedere. Ma chi è davvero il fantasma di Malmö? E per quale motivo potrebbe salire addirittura sul palco dell’Eurovision? Andiamo a scoprire la sua storia.

LEGGI ANCHE :– Inghilterra, la stanza della principessa Charlotte è “infestata”: c’entra Lady Diana. Cosa fa per la piccola nipotina

Eurovision Song Contest 2024: uno spettro in finale? Cosa potrebbe accadere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. L’Eurovision Song Contest 2024 comincerà il prossimo 7 maggio a Malmö, in Svezia. L’Italia entrerà in gioco solo in finale, l’11 maggio, con Angelina Mango e il suo La Noia, brano vincitore di Sanremo. Potrebbe però accadere l’inaspettato nella finale di sabato, in un inquietante momento.

Sul palco potrebbe infatti salire Karna Möller, lo spettro più famoso della città svedese. Moglie di un ricco birraio nel lontano 1736, si dice che il suo spirito tormentato abbia iniziato a manifestarsi dopo che il marito si risposò in seguito alla sua morte. Lo spettro avrebbe provocato strani eventi nella birreria di Kalendegatan e nell’intera comunità circostante: apparizioni vaporose, rumori inquietanti e una presenza che gelava il sangue nelle vene.

Ma ciò che rende il fantasma di Karna così inquietante è la sua capacità di mutare forma, assumendo le sembianze di una giovane donna, di una anziana decrepita o addirittura di una figura scheletrica. La sua vendetta sembra non conoscere limiti, e la città di Malmö è stata testimone delle sue irruzioni paranormali per anni.

Ora, con l’arrivo dell’Eurovision Song Contest, i dubbi e le speculazioni si intensificano. Il fantasma di Karna Möller potrebbe decidere di fare la sua comparsa durante la finale del 11 maggio? Gli appassionati di spettri sono sicuri che il palco della Malmö Arena possa diventare il teatro di un incontro soprannaturale.

Eurovision, Mara Maionchi rimossa dalla conduzione dopo le dichiarazioni di Tiziano Ferro? Cosa è successo in queste ore

Nel frattempo, la versione nostrana dell’Eurovision sta vivendo un piccolo scandalo legato a Mara Maionchi, dopo che sono emerse le presunte pressioni fatte dalla discografica ad inizio carriera su Tiziano Ferro, al quale avrebbe imposto una dieta e di dichiararsi eterosessuale.

Il Codacons, infatti, ha chiesto alla Rai di rimuovere la Maionchi dalla conduzione del Festival proprio per via di questo scandalo. Cosa succederà?

Photo Credits: Shutterstock