Olly e Angelina Mango all’Eurovision 2025? Il duetto Per due come noi è eleggibile per la competizione: ecco perché il rumor sta facendo impazzire i fan!
Manca ancora qualche mese all’Eurovision Song Contest 2025, ma il fermento attorno alla competizione è già alle stelle, soprattutto per quanto riguarda la rappresentanza italiana. Dopo la vittoria a Sanremo 2025, Olly potrebbe partecipare di diritto (anche se si è preso del tempo per decidere se accettare o meno) e qui scattano i rumors: il giovane cantante potrebbe portare il brano “Per due come noi”, il suo duetto con Angelina Mango.
Perché si parla di Olly e Angelina Mango all’Eurovision?
Il regolamento dell’Eurovision prevede che i brani in gara non debbano essere stati pubblicati prima del 1° settembre dell’anno precedente alla competizione. “Per due come noi”, la collaborazione tra Olly e Angelina Mango, è uscita dopo questa data, rendendola tecnicamente eleggibile per la gara. Questo ha acceso le speculazioni: Olly potrebbe partecipare con questo pezzo e, di conseguenza, Angelina Mango potrebbe apparire come ospite sul palco di Eurovision 2025. I due condividono lo stesso management, la chiacchierata Marta Donà.
Non sarebbe una novità assoluta nella storia della competizione. Nel 2021, San Marino ha sorpreso il pubblico portando a sorpresa il rapper americano Flo Rida sul palco insieme a Senhit, dimostrando che un featuring internazionale si può fare.
Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma i fan stanno già immaginando l’ipotesi di vedere Angelina Mango esibirsi anche quest’anno dopo la sua partecipazione del 2024 con “La noia”, brano con cui vinse il suo primo Sanremo.
Al momento, tutto resta nel campo delle ipotesi. Il regolamento dell’Eurovision permette a una canzone come “Per due come noi” di essere in gara, ma la scelta dipende da vari fattori, in primis dalla volontà di Olly e del team di Angelina Mango di partecipare con questa strategia.
Foto: Kikapress